Nuovo logo Sire, l’evoluzione nella tradizione

Logo Sire 2018

La “S” azzurra, che dal 1983 è il nostro brand, è per i nostri clienti sinonimo di affidabilità, sicurezza e serietà. SIRE oggi si rinnova sotto tutti i punti di vista e il nuovo logo sottolinea questa volontà di evolvere. Nel rispetto dei valori tradizionali.

Il nostro obbiettivo è quello di fornire prodotti e servizi di eccellenza. Lo facciamo ogni giorno, da trentacinque anni.

Ci siamo imposti di ascoltare sempre con la massima attenzione ogni cliente, per capire quali siano le sue esigenze e le sue ambizioni. Per scegliere insieme la migliore strada da percorrere.

Una filosofia che ci ha portati oggi a essere un punto di riferimento importante per i professionisti del nostro territorio e non solo, clienti che riconoscono in SIRE un partner attento e aggiornato, sul quale potere contare in ogni momento, dalla consulenza all’assistenza post-vendita. Caratteristiche imprescindibili in settori come quelli del recupero dell’energia e del trattamento dell’aria, oggi più che mai parte integrante nella strategia delle aziende che operano nell’industria, nel commercio, nell’edilizia civile e privata.

Rinnoviamo oggi, insieme alla nostra immagine, il nostro impegno nel garantire una sempre maggiore qualità. Sotto tutti i punti di vista, ancora più in sintonia con un mondo in costante trasformazione. Per ribadire quanto SIRE sia pronta ad affrontare, con gli strumenti più adatti, le nuove sfide di oggi e di domani. Per crescere insieme alla nostra clientela in modo etico e sostenibile, nel pieno rispetto di ogni normativa vigente.

Il nuovo logo racconta, meglio di molte parole, l’evoluzione in corso. È il simbolo della nostra volontà di muoverci in tutte le direzioni, per potere sviluppare ogni potenzialità offerta dalle nuove tecnologie. Rimanendo comunque fedeli ai valori che ci hanno permesso di raggiungere in questi anni tanti, importanti traguardi.

Da trentacinque forniamo ogni giorno prodotti e servizi di eccellenza.

Oggi sottoscriviamo la nostra determinazione nel fare ancora meglio.

Per i prossimi trentacinque e oltre.