fbpx
 

Nuova serie di barriere d’aria ad alte prestazioni

STANDESSE XP

 

Logo 2VV

SIRE è lieta di annunciare il top di gamma tra le barriere 2VV: la nuova serie STANDESSE XP.

Concepita per l’uso in immobili di prestigio quali aeroporti, centri commerciali, uffici di rappresentanza ed edifici pubblici, STANDESSE XP è disponibile nelle versioni senza riscaldamento o con riscaldamento ad acqua.

Per le versioni ad acqua, le batterie possono essere fornite a 3 o 5 ranghi.
La lunghezza massima di un singolo modulo è di 3 metri.

STANDESSE XP offre portate d’aria nettamente superiori alla media, ovvero circa 4000 m3/h per metro di lunghezza, per garantire il massimo effetto barriera. Nonostante ciò, il livello acustico si colloca ai livelli più bassi della categoria. Entrambi i parametri (portata d’aria e potenza sonora) sono misurati secondo la norma ISO 27327. Questa serie di barriere d’aria è utilizzabile su aperture fino a 6 metri di altezza.
Le lunghezze disponibili sono di 1,5 – 2 – 2,5 – 3 metri; si tratta di larghezze effettive sulle quali si realizza l’effetto barriera. L’ormai nota tecnologia straw-system, adottata in luogo delle consuete griglie di mandata, dà luogo ad un lancio rettilineo ed uniforme e al tempo stesso silenzioso.

STANDESSE XP è dotata di motori EC il che, assieme al noto sistema di gestione automatica AirGenio Superior, gestibile anche da smartphone, contribuisce a ottimizzare i consumi sui livelli più bassi della categoria.

Eleganza, potenza, comfort e intelligenza: in una parola, STANDESSE XP.

Vuoi saperne di più sulla nuova Standesse XP?
Compila il form per scaricare la documentazione.

    Nome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)