fbpx

Acquasala sceglie Essensse per il confort dei suoi clienti

Auguri SIRE
Buon compleanno Sire: 36 anni di successi
13 Marzo 2019
Barriera d'aria Essensse Neo EC
Essensse Neo EC, l’innovazione delle barriere d’aria, ora disponibile con ventilatori EC
25 Marzo 2019
Acquasala sceglie Essensse

Antonio Maruca, socio del ristorante Acquasala di Milano, aveva l’obiettivo di montare una barriera d’aria silenziosa ma, allo stesso tempo efficiente, che garantisse confort climatico ai clienti.

Il suo locale era già dotato di una barriera poco efficiente, molto rumorosa, riscaldava poco ed aveva un getto d’aria debole. L’isolamento termico con l’esterno non era garantito e questo causava diverse lamentele da parte della clientela, soprattutto quella che sedeva ai tavoli più vicini all’ingresso in quanto, ogni volta che la porta d’ingresso veniva aperta, erano investiti dall’aria fredda.

La svolta è avvenuta per caso entrando nel negozio Kiabi di Corsico. Antonio si accorse delle barriere d’aria installate all’ingresso e notò subito l’ottimo funzionamento. Soddisfatto, prese nota del marchio e ci contattò telefonicamente comunicandoci le sue esigenze.

Dopo averlo orientato sulla scelta del prodotto più idoneo a lui, lo abbiamo invitato presso la nostra sede per poter visionare personalmente la barriera funzionante. È così che Antonio ha acquistato una Essensse VCES2B-100E1 ringraziandoci per la nostra gentilezza e professionalità.

A seguito di una facile installazione, il prodotto risultava subito in funzione. Il beneficio ottenuto è stato riscontrato immediatamente:

  1. il getto d’aria generato ha creato una reale barriera tra l’interno del locale riscaldato e l’aria esterna fredda
  2. l’ambiente è stato isolato termicamente
  3. riduzione dell’ingresso di insetti

E non solo, non più lamentele per il freddo ed il rumore. Commensali soddisfatti e Antonio, che lo è ancora di più, dice:

Per chi fosse interessato al prodotto, potrà venire e vederlo al ristorante e testarlo. Io ne sono entusiasta ed ho risolto un grossissimo problema

Realistico pensare che durante la prossima estate oltre a tenere l’aria fresca dentro, aiuterà a tenere anche le zanzare fuori.

Acquasala
Trattoria pugliese sul naviglio grande a Milano Ripa di p.ta Ticinese 71