fbpx

Barriere a lama d’aria: nuova serie Essensse VCE

Essensse VCE

SIRE è lieta di annunciare la disponibilità di una nuova serie di barriere a lama d’aria, denominate ESSENSSE, prodotte dalla Società 2VV (Rep. Ceca) di cui siamo gli esclusivisti per l’Italia.
ESSENSSE è disponibile in tre gamme, per porte da 2,2 oppure 3 oppure 4 metri di altezza, come sempre con riscaldamento ad acqua, elettrico o senza riscaldamento.

In particolare, le nuove ESSENSSE B (quelle per porte fino a 3 metri di altezza, cioè le più richieste) sono destinate a sostituire a breve le equivalenti BASIC VCZ, best seller degli ultimi anni tra le barriere a lama d’aria sul mercato italiano.

Perché sostituirle, allora?
Le risposte si trovano in questo semplice schema comparativo:

[one_third_last]Vecchia Basic VCZ-02-B
3 metri
1 metro, 1,5 e 2 metri
elettrico, 3 livelli di potenza
Acqua
Senza riscaldamento
Senza filtro
Corazzata, richiede 50sec
Commutatore manuale


Contatto porta aperta/chiusa

[/one_third_last]

Il testo in grassetto evidenzia le novità più interessanti. Ma la notizia probabilmente più apprezzata è che, a fronte di queste migliorie, il livello di prezzo del nuovo prodotto è sensibilmente più basso di quello della serie precedente; il fabbricante lo spiega, tra l’altro, con le economie di scala conseguite grazie all’unificazione di molti componenti.

Linee guida:

  • Essensse VCE-A, nuovo prodotto, per altezze porta fino a 2,2 metri
  • Essensse VCE-B, per altezze porta fino a 3 metri, sostituisce i modelli BASIC VCZ-02-B
  • Essensse VCE-C, per altezze porta fino a 4 metri: sostituisce i modelli OPTIMAL VCO.

Ad esaurimento della vecchia serie, i modelli ESSENSSE VCE-B saranno disponibili da magazzino. Sarà anche possibile scegliere tra i vari tipi di pannello di controllo, poiché il relativo accoppiamento viene effettuato al momento della spedizione; ciò aumenta, di fatto, la disponibilità da stock.
Richiedeteci il CATALOGO ed il nuovo LISTINO PREZZI tramite iscrizione alla NEWSLETTER