Nuovo catalogo unità ventilanti con recupero calore

Catalogo Unità ventilanti

È stato pubblicato il nuovo catalogo relativo alle UNITÀ VENTILANTI CON RECUPERO DI CALORE, che supera tutte le precedenti pubblicazioni al riguardo. In passato infatti, i nostri prodotti di questo tipo erano raggruppati per categoria: unità doppio flusso ad alto rendimento, a medio rendimento, passaparete (senza canalizzazioni), con recuperatore rotante entalpico

Questa nuova pubblicazione, che potete scaricare e sfogliare, riunisce invece tutte le tipologie. Vi accorgerete con un colpo d’occhio che SIRE è in grado di proporre forse la gamma più ampia di unità di recupero calore disponibile sul mercato; ciò grazie alla recente aggiunta della serie ALFA95.

ALFA95 è disponibile in 6 taglie verticali e 4 orizzontali, per portate d’aria fino a 6000 m3/h, superando ampiamente il limite di 2500 m3/h della precedente gamma XS-FLAT. Prodotta da 2VV (Rep. Ceca), ALFA95 incorpora uno scambiatore a piastre in alluminio in controcorrente, che permette di raggiungere e superare rendimenti dell’ordine del 90%, certificati da Eurovent.

Questi apparecchi utilizzano ventilatori EC a basso consumo, e sono completi di sofisticate regolazioni a bordo macchina, basate su segnali inviati da sensori di qualità dell’aria. Tramite il dispositivo di controllo touch-screen è possibile fornire ventilazione esattamente nel modo e nella quantità desiderata, controllando manualmente o automaticamente le portate, le temperature, l’umidità  e il dispositivo di bypass.

Il preriscaldatore è di tipo  elettrico, mentre il posttrattamento prevede scambiatori elettrici, ad acqua calda, fredda o a espansione diretta.

Hai trovato interessante questo articolo e vuoi saperne di più?

Compila il form per essere contattato da un nostro incaricato.

Condividi:

Articoli recenti

Iscriviti alla newsletter