fbpx

RESPIRA ARIA PULITA
IN OGNI AMBIENTE

Non esiste un unico prodotto in grado di risolvere tutti i problemi, ma un ventaglio di soluzioni tecniche, ciascuna delle quali può agire sulla qualità dell’aria. 

Le caratteristiche dei nostri purificatori d'aria

La pandemia diffusa nel mondo dal virus COVID-19 ha riportato l’attenzione di tutti sulla necessità di vivere, studiare e lavorare in un ambiente il più possibile privo di sostanze nocive per la nostra salute. Non si tratta di un argomento nuovo: inquinanti chimici e naturali, allergeni, acari della polvere, muffe, radon e batteri fanno parte da sempre della nostra vita.

Difendersi dall’aggressione di queste sostanze oggi è possibile,  e anche doveroso verso noi stessi, i nostri familiari, amici e colleghi.

Non esiste un unico prodotto in grado di risolvere tutti i problemi, ma un ventaglio di soluzioni tecniche, ciascuna delle quali può aggredire una o più sostanze inquinanti. Se queste tecnologie vengono utilizzate all’interno di un’unica macchina, allora parliamo di purificatori d’aria.

I nostri purificatori d’aria racchiudono in sé, in un unico apparecchio,  gli elementi necessari per neutralizzare la maggior parte degli inquinanti che minacciano la qualità della nostra vita.

I nostri purificatori d’aria racchiudono questi 4 tipi di filtro in sequenza:

I nostri purificatori d’aria sono di tipo stand-alone, cioè a libera installazione.

Non vanno inseriti in altre macchine né in canali d’aria, e richiedono solo il collegamento alla rete elettrica 230 Volt per il loro funzionamento.

Essi vanno collocati, se possibile, al centro della zona da servire; se la zona è più ampia della capacità indicata, se ne collocheranno più di uno, dislocati in modo opportuno.

Per il buon funzionamento, devono ovviamente permettere la libera circolazione dell’aria spinta dai ventilatori interni, rispettando le indicazioni fornite con il prodotto. 

In particolare, i nostri purificatori d’aria assicurano un buon servizio solo nel locale in cui sono collocati, e non in quelli adiacenti anche se comunicanti. In altre parole, per ogni locale occorre un depuratore.

La manutenzione consiste nella pulizia del filtro elettronico con acqua e detergente sgrassante, operazione estremamente semplice, da eseguire periodicamente (una volta ogni due mesi) o comunque in base all’inquinamento presente.

Inoltre dopo circa 12000 ore di funzionamento (cioè circa 3 anni di attività) la lampada UV deve essere sostituita.

L’efficacia di questi prodotti è certificata da laboratori di prova indipendenti.

Sono disponibili 3 tipi di purificatori

Music 250

Il modello MUSIC 250 è un purificatore d’aria da ambiente a libera installazione.
Si tratta di un mobiletto in legno color cherry, simile ad una cassa acustica, che si può appoggiare su una mensola ed è sufficiente per un’area di 50 m2.
Per superfici maggiori se ne userà più di uno.

Per funzionare efficacemente, MUSIC 250 deve essere posizionato ad almeno 1,7 metri di altezza. La rumorosità è di 51 dB(A) alla massima velocità, il consumo è di 40 Watt. È dotato di comandi a bordo macchina e di telecomando ad infrarossi.

White 06

Il modello WHITE 06 è un purificatore d’aria da ambiente a libera installazione.
Si appoggia sul pavimento, se possibile al centro dell’area da mantenere bonificata.
È un apparecchio in ABS bianco, del peso di 8 kg, si può quindi spostare facilmente all’occorrenza. 

La sua capacità di purificazione è di 40 metri quadrati.
La rumorosità è di 18 – 30 dB(A) a seconda della velocità di funzionamento, il consumo è di 80 Watt.
La fornitura comprende il telecomando a raggi infrarossi.

Win 150

Il modello WIN 150 è un purificatore d’aria da ambiente che si può installare a parete o a soffitto.
Lo chassis è in ABS grigio perla di circa 70 cm di lato, alto 27.
La sua capacità di purificazione è di 80 metri quadrati. 

Il consumo è di 280 Watt, la rumorosità massima di 53 dB(A).
Oltre a disporre di controlli a bordo macchina e di telecomando, WIN150 può essere controllato tramite APP telefonica; è quindi possibile avviarlo e regolarlo a distanza di spazio e di tempo, per esempio prima dell’inizio dell’attività giornaliera dell’esercizio.

Prodotto Made in Italy

SE HAI BISOGNO DI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PURIFICATORI, COMPILA IL NOSTRO FORM.

Cerchiamo di offrirti sempre il meglio, ogni giorno. Il nostro ufficio tecnico è disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti riguardo i nostri prodotti.